Project Description

Moduli Lineari Bi-Rail a Vite

I Moduli Lineari Bi-Rail sono la giusta soluzione quando carichi e momenti sono importanti e le velocità molto elevate. Grazie al profilo chiuso e alle due guide e quattro pattini montati lateralmente nel profilo di base, sono ideali sia come asse Z che come struttura portante nei portali.
In base ai carichi ed ai cicli di lavoro, un’ampia scelta di trasmissioni a vite,di scorrimenti, di protezioni e di opzioni, permettono di trovare la giusta soluzione su misura per ogni tipo di applicazione.

Serie M (070 – 090 – 130 – 160)

I Moduli Lineari Bi-Rail – M vengono prodotte nelle serie: 070-090-130-160.

La serie identifica la larghezza del profilo (X)

Trasmissione (V – V – H)

La trasmissione avviene: con viti a ricircolo di sfere rullate/rettificate (V) , con viti a strisciamento a passo lungo (V), con viti maggiorate a ricircolo di sfere (H).

Scorrimento (P – L – R)

Nella stessa struttura di base si possono montare vari tipi di scorrimento: con pattini a ricircolo di sfere (standard) (P) , pattini lunghi a ricircolo di sfere (L) , pattini a rulli (R).

Materiale (A)

I Moduli Lineari Bi-Rail vengono prodotte standard in alluminio estruso anodizzato (A).

Corsa (50 – 3700 mm)

Per i Moduli Lineari Bi-Rail si realizzano corse a partire da 100mm fino a 3700mm.

Protezioni (S – X)

I Moduli Bi-Rail vengono fornite standard con copertura: a  soffietto (S), senza soffietto (X).

Opzioni

Molte sono le opzioni disponibili e le personalizzazioni possibili. Forature aggiuntive, sistema di lubrificazione, fine corsa, sistemi di bloccaggio e fissaggio, attacco motore diretto o indiretto, sistemi di sicurezza, ed altri ancora.

Campi di utilizzo

Sistemi a portale 94%
Pallettizzatori 88%
Spintori 97%
Automotive 92%

Orario

Lun – Ven 9:00 – 18:00

  +39 075 98 80 100

Contattaci

SISTEMI LINEARI

TP

Tavole lineari pneumatiche

TV

Tavole lineari elettromeccaniche

LV

Tavole lineari
“piccola”

MC

Moduli lineari
Bi-Rail a cinghia

CP

Unità lineari carropattino

QUALITA’ E FLESSIBILITA’  sottolineano i nostri successi

Qualità della progettazione con particolare attenzione a garantire sempre la flessibilità e la modularità dei vari prodotti. Qualità di produzione con il controllo continuo dei pezzi lavorati. Qualità nella scelta dei materiali, usando leghe pregiate sia che si tratti di lavorazioni dal pieno che da estruso. Qualità delle lavorazioni, ammettendo solo tolleranze molto strette. Qualità nel montaggio e nel collaudo di ogni singolo particolare del prodotto. Qualità di tutti i componenti aggiuntivi che vengono accuratamente selezionati.

CONTATTACI

Per avere informazioni dettagliate sui nostri prodotti e per richiedere i cataloghi, potete contattarci con il modulo sottostante

ORARIO

9:00am – 6:00pm

ORARIO

9:00am – 6:00pm