Descrizione Progetto

Unità Lineari Carropattino

Flessibilità e modularità sono le caratteristiche principali delle Unità Lineari Carropattino MOVITEC con trasmissione a vite o a cinghia, prodotte in alluminio.
In base ai carichi ed ai cicli di lavoro, un’ampia scelta di trasmissioni a vite,di scorrimenti IMPEX, di protezioni e di opzioni, permettono di trovare la giusta soluzione su misura per ogni tipo di applicazione.

Scarica il catalogo
Contattateci per la configurazione del prodotto

Serie H (040 – 060 – 086 – 116)

Le Unità Lineari Carropattino vengono prodotte nelle serie: 040-060-086-116. 

La serie identifica la larghezza del profilo (X)

Trasmissione (CV – CC – CHP – HHP)

La trasmissione può avvenire sia con viti filettate per la versione CV che con cinghia per la versione CC. Nell’ambito della trasmissione a vite, vi è un’ampia scelta tra viti a sfere, viti a passo lungo o viti trapezie. In particolare, vi sono delle versioni aggiuntive quali CHP, che monta viti di diametro maggiorato e la versione HHP, che monta viti maggiorate all’interno del profilo, più alto, della versione CC a cinghia.

Scorrimento (P – S – L – E – D – C)

Lo scorrimento avviene con guide speciali in acciaio Inox (58Hrc) inserite lateralmente nel profilo ed il carro scorre grazie ad un sistema di ricircolo a sfere grandi (2,5mm e 3,5mm) a 4 punti di contatto a 45 gradi. Si possono montare 6 configurazioni di carro: carro standard (P), carro corto (S), carro lungo (L), carro extra lungo (E), doppio carro standard (D) o doppio carro corto (C). I valori di carico saranno diversi in base alla configurazione.

Materiale (A)

Le Tavole Lineari vengono prodotte standard in alluminio (A) estruso e anodizzato.

Corsa (27 – 4500 mm)

Per le Tavole Lineari si realizzano corse a partire da 27mm fino a 4500mm.

Protezioni (S – M – X)

Le Unità Lineari Carropattino vengono fornite standard con copertura a soffietto (S). Su richiesta è possibile avere le stesse Serie con copertura metallica (M) o soffietto con lamelle in inox (X).

Opzioni

Molte sono le opzioni disponibili e le personalizzazioni possibili. Forature aggiuntive, sistema di lubrificazione, fine corsa, sistemi di bloccaggio e fissaggio, attacco motore diretto o indiretto, sistemi di sicurezza, ed altri ancora.

Campi di utilizzo

Handling 94%
Imbottigliatrici 88%
Riabilitazione 97%
Micro componentistica 95%

Orario

Lun – Ven 9:00 – 18:00

  +39 075 98 80 100

Contattaci

SISTEMI LINEARI

TV

Tavole lineari elettromeccaniche

Scopri

TV

Tavole lineari in acciaio

Scopri

LV

Tavole lineari
“piccola”

Scopri

TP

Tavole lineari pneumatiche

Scopri

MV / MH

Moduli lineari
Bi-Rail a vite

Scopri

MC

Moduli lineari
Bi-Rail a cinghia

Scopri

QUALITA’ E FLESSIBILITA’  sottolineano i nostri successi

Qualità della progettazione con particolare attenzione a garantire sempre la flessibilità e la modularità dei vari prodotti. Qualità di produzione con il controllo continuo dei pezzi lavorati. Qualità nella scelta dei materiali, usando leghe pregiate sia che si tratti di lavorazioni dal pieno che da estruso. Qualità delle lavorazioni, ammettendo solo tolleranze molto strette. Qualità nel montaggio e nel collaudo di ogni singolo particolare del prodotto. Qualità di tutti i componenti aggiuntivi che vengono accuratamente selezionati.

CONTACT US

Per avere informazioni dettagliate sui nostri prodotti e per richiedere i cataloghi, potete contattarci con il modulo sottostante

      ORARIO

      9:00am – 6:00pm

      ORARIO

      9:00am – 6:00pm